Sguardomobile

Scritture di esistenza e resistenza nella società multimedioevale

Home > 01 - Benvenuto ai naviganti (due parole su sguardomobile) > Chi siamo

Chi siamo

martedì 8 luglio 2003, di Redazione

Alla base del progetto di sguardomobile ci sono lunghe conversazioni più o meno a ridosso delle attività del dottorato di letteratura comparata e traduzione del testo letterario dell’università di Siena, iniziato nell’ottobre del 2000.

Altre lunghe conversazioni sono state fatte in ore più notturne a Radi - vicino a Siena - a Milano e a Bologna, e poi via mail, telefono, posta, sms. In quest’ultimo caso le conversazioni sono state obbiettivamente meno lunghe. L’intento era quello di aprire il laboratorio che si è andato formando, sicuramente in via più amicale che professionale, in questi anni.

Il progetto si è poi allargato comprendendo altri amici e intellettuali estranei a quel dottorato o al mondo universitario. E speriamo si estenda ancora.

Responsabile editoriale: Lorenzo Flabbi
Sguardomobilisti: Elena Sciarra, Marta Barbaro, Sabrina Mori Carmignani, Alberto Sismondini, Luigi Weber, Marco Federici Solari Chianese, Simone Lanza, Giulio Braccini, Antonio Prete, Claudio Bisoni, Alessio Lega, Francesco Bamai, Davide Fugazza, Simone Vergani.
Supporto tecnico: Del Gatto.

Se desideraste scriverci, per segnalazioni di ogni sorta o spedirci del materiale, potete indirizzarvi a redazione@sguardomobile.it

Un messaggio, un commento?

Chi sei?
I tuoi messaggi

Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.